Attrezzatura sempre al top e personale qualificato, ti aiuteranno nella scelta della tua attrezzatura da noleggio ideale!
Vieni a trovarci, non te ne pentirai!
Troverai comodi armadi riscaldati dove depositare la tua attrezzatura. Per una vacanza senza peso sulle spalle.
Potrai usufruire del pacchetto completo skipass + noleggio attrezzatura a prezzi super vantaggiosi.
Per sciare bene serve attrezzatura controllata e preparata. Con cura e passione portiamo i tuoi sci al top.
Per assicurarti sciate in tutta sicurezza, effettuaiamo la regolazione degli attacchi a normativa ISO 11088.
I nostri noleggi si trovano proprio alla partenza degli impianti di risalita, in località Aremogna e Montepratello.
Attrezzatura sempre nuova e revisionata. Vieni a provare le novità della stagione: tanti modelli, delle migliori marche.
La società SIFATT, della famiglia Del Castello, nasce alla fine degli anni cinquanta, con la gestione dei primi impianti nella stazione sciistica dell’Aremogna.
La scalata ai vertici avvenne con l’acquisizione della vicina stazione sciistica di Montepratello: venne così costituito il grande bacino sciistico SKIPASSALTOSANGRO insieme a Pizzalto che è oggi fiore all’occhiello del centro sud e che brilla per garanzia di massima qualità per gli impianti di risalita, battitura piste, servizi di ristorazione, noleggi sci, empori, ma sopratutto per IL SUO SISTEMA DI INNEVAMENTO PROGRAMMATO ALL'AVANGUARDIA, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E CON CANNONI DI ULTIMA GENERAZIONE IN GRADO DI PRODURRE NEVE DI ALTISSIMA QUALITÀ.
Ci trovi in località Aremogna (a 9 km da Roccaraso), con il noleggio ‘Rental Aremogna’: siamo alla base della cabinovia esaposto, DIRETTAMENTE SULLE PISTE!
Con il noleggio ‘Rental Montepratello’ in località Montepratello (a 4 km da Rivisondoli) siamo alla base della prima seggiovia, adiacente al parcheggio. Al Rental Montepratello si arriva tramite un Tapis roulant, direttamente dal parcheggio e da lì, servendoti di una scala mobile, sei direttamente sulle piste!
I noleggi 'Rental Aremogna' e 'Rental Montepratello' fanno parte del gruppo 'RENT AND GO'.
Grande catena europea di noleggiatori, garanzia di qualità e competenza, che ha rivoluzionato il concetto di noleggio, non più indicato solo per bambini e principianti, ma adatto ai veri intenditori, che possono oggi valutare la convenienza della fornitura, anche stagionale, di un'attrezzatura di qualità, perfettamente revisionata, garantendo sicurezza ed elevate prestazioni.
Dicono di noi:
curato, personale gentile e preparato
MARIO
Termoli IT
Sarebbe, a mio avviso, opportuno per chi prenota on line versando l'acconto richiesto creare una fila a parte.
ANTONIO
PELLEZZANO IT
Ormai sono almeno 10 anni che mi servo al Rental di Montepratello e mi sono sempre trovato benissimo. Voglio segnalare in più quest'anno la gentilezza, la cortesia, la celerità con cui sono stato servito e anche la professionalità nel consigliarti uno sci, di ultima generazione il Nordica SPITFIRE T1 che ho trovato eccezionale. Insomma sono veramente contento e impressionato su come ogni anno il servizio migliora. Ben fatto a tutti e arrivederci a presto. Nicola
NICOL
Roma IT
Ho assegnato 1 stella al personale per un motivo ben preciso. Una delle dipendenti si è scagliata ingiustamente e ripetutamente contro una persona del mio gruppo per aver inavvertitamente rigato la base di una tavola da snowboard. Parliamo di un principiante assoluto, che non aveva mai usato uno snowboard, non ha mai lasciato il campo scuola e aveva pagato una lezione di due ore. Nonostante ciò, è stato accusato senza fondamento di essere andato “chissà dove”. Preciso che abbiamo pagato 60 € di skipass per restare esclusivamente nel campo scuola, che tra l’altro ha aperto solo alle 10:30 (noi eravamo lì dalle 8:30). Le piste verde e azzurra erano chiuse e non c’era alcuna possibilità di raggiungere baite o altre aree, poiché tutte collegate da piste rosse, ovviamente impraticabili per dei principianti. Sul sito lela.pista azzurra risultava regolarmente aperta. La persona coinvolta si è subito dimostrata disponibile a pagare il danno (35 €), quindi il problema non era certo quello. Ciò che è risultato inaccettabile è stata la scortesia e l’aggressività della dipendente, totalmente fuori luogo e senza alcuna giustificazione. Se una persona è stanca di lavorare a contatto con i clienti, forse dovrebbe rivedere il proprio ruolo. Accanirsi in questo modo contro chi affitta uno snowboard per la prima volta è davvero disarmante
ALESSANDRA
Lecce IT
Personale molto gentile e disponibile
LUCIANA
Bari IT
Le marche con le quali collaboriamo.